venerdì 19 agosto 2011

Buona la prima?

Beh, sono ufficialmente in fase "Esplosione"... e così trasporto da questa parte il mio secondo blog, del tutto tematico, sulla mia impacciata e scostante ricerca di diventare una che parla di cinema.
Chiedo perdono a tutti coloro che lo fanno per professione, e allo stesso tempo chiedo a tutti un po' di comprensione collaborativa. Insomma, vorrei sapere che se ne pensa, quando lo si pensa, e perché. Perché insomma, io studio cinema da un po', eppure mica ho capito bene come si parla dell'arte dello schermo... insomma, da che si parte, dove si passa, come si finisce.

Nel frattempo io cercherò di scriverne, sperando di pigliarci. E se qualcuno vorrà darmi una dritta o piuttosto solo parlarne con me, mi darà una gran soddisfazione.

Per iniziare migro qui i vecchi post dal precedente blog... per rompere il ghiaccio...

Buona lettura, a chi viene e a chi va. Chi rimane è benvenuto. Il pop corn è assicurato!

1 commento:

  1. Si appoggiano e coadiuvano tutte le forme di cambiamento in cui l'obiettivo è puntato sulla scoperta e il miglioramento di se stessi. Il cinema è un arricchimento che non può mancare, perché -con o senza morale- può essere uno spazio perfettibile della nostra personalità. O dei nostri innumerevoli sogni.
    Buona lettura anche a me, che posso apprezzare nondimeno i pop-corn!

    RispondiElimina